Il cameragno

svastica falce e martello, nazbol, cameragno, nazional bolscevismo, nazionalbolscevici

Tipa
permetti una parola? Sai che fai un passo dell’oca che c’ho il cuore in gola? Che tu sia sola lo sai è un peccato
ce l’hai un minuto? Ohu! Guarda non mordo
dammi uno sguardo: io sono un CAMERAGNO doc
tipa stop
con me non devi far la snob
dai salta su
hop
sul T-34
sentirai il profumo dei miei sei Arbre Magique
come D’Annunzio sono un Freak

tarro e t’atterro sulla smart
sono fascio come la Rochelle e come jean thiriart
io sono quello che impennava con il panzerfaust
con la maglietta con la celtica e santa claus
quello che rimpiange l’elmetto con le frange
la targa Siberia e il compagno Berja
e l’adesivo del Britney e del Duce
il gulag che non rimane senza luce!
Io sono un porco
sono un balordo
faccio svastiche in citta’
senza pudori nè riguardo sono un CAMERAGNO!

(continua)

Rispondi

