Pazza Britney amala!

Lo sai che per Britney
io darei la vita….la mia vita
Che in fondo lo so
sara’ una lotta….infinita

E’ un sogno che ho
e’ un coro che sale….a sognare
Su e giu’ per la Corea del Nord
pugni chiusi e bracci tesi …per sognare

Rossobruni

noi saremo qui
Rossobruni

pazzi come te
Rossobruni

Non fateci soffrire
ma va bene… vinceremo insieme!

Amala!

Pazza Britney amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Rossobruni amala!

Vivila!

questa storia vivila

Puo’ durare una vita
o una sola battaglia
Pazza Britney amala!

E continuero’
nel sole e nel vento… la mia festa
Per sempre vivro’
con questi colori…. nella testa

Rossobruni

io vi seguiro’
Rossobruni

sempre li’ vivro’
Rossobruni

questa mia speranza
E l’assenza
io non vivo senza!!!

Amala!

Pazza Britney amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita

Pazza Britney amala!

Seguila!

in Russia o a Norimberga
Puo’ durare una vita
o una sola battaglia

Pazza Britney amala!!!

La’ in mezzo al campo c’e’ un nuovo dittatore
E’ un missile che parte da questa canzone
Forza non mollare mai!!!

AMALA!!!

(Laipzig)

Rispondi

