Com’è bello far zigail da Lisbona ad est!

Se per caso bruciasse il Reichstag, io mi sposto un po’ più in là
Sono un cuore rossobruno che di regole non ne ha
La mia vita è una Blitzkrieg, i miei numeri tu li sai
Il 14 e l’88, hit me baby one more time
Ma invadendo la Polonia io mi sono convinta che
Non c’è odio e non c’è guerra se nel mondo l’Eurasia c’è

Com’è bello far zigail da Lisbona ad est!
Com’è bello far zigail dalla Tour Eiffel!
Na zdorov’je a chi tanti amanti ha
Na zdorov’je a chi vota il NSDAP

Com’è bello far ziggail da Lisbona ad est!
L’importante è fare tappa all’Oktoberfest
E se il putsch non riesce lo sai che si fa?
Fai un piano più ardito e poi scrivi il Mein Kampf

Tutti dicono che il nostrismo va a braccetto con l’autarchia
Ma, tra destra e la sinistra, preferisco la terza via
Tante volte il Lebensraum è la strada per la virtù
Mitragliare, bombardare, poi sciare a Pitz Palu
Ma invadendo la Polonia io mi sono convinta che
Non c’è odio e non c’è guerra se nel mondo l’Eurasia c’è

Com’è bello far ziggail da Lisbona ad est!
Com’è bello far ziggail dalla Tour Eiffel!
Na zdorov’je a chi tanti amanti ha
Na zdorov’je a chi vota il NSDAP

Com’è bello far ziggail da Lisbona ad est!
L’importante è fare tappa all’Oktoberfest
E se il putsch non riesce lo sai che si fa?
Fai un piano più ardito e poi scrivi il Mein Kampf

(Ansaloni)

Rispondi

