La nuova pagina facebook del Britney National Party

La tua Pagina “Britney National Party” è stata rimossa per non aver rispettato le nostre Condizioni d’uso. Una Pagina Facebook è una presenza distinta utilizzata esclusivamente per le aziende o per scopi promozionali. Tra le altre cose, non sono consentite Pagine che presentano messaggi di odio, minacce o contenuti osceni. Rimuoviamo anche le Pagine che attaccano individui o gruppi o create da soggetti non autorizzati. Se la tua Pagina è stata rimossa per uno dei motivi sopraccitati non sarà ripristinata. L’uso improprio prolungato delle funzioni di Facebook potrebbe causare la perdita definitiva del tuo account.

Questo ci ha comunicato facebook. E noi lo ringraziamo per averci ricordato che viviamo in dittatura. Abbiamo deciso di riprovarci ci trovate al  nuovo indirizzo: https://www.facebook.com/britneynationalpartyzigail

Per un corretto utilizzo inseriamo le nuove linee guida:

N.B. LEGGERE CON ATTENZIONE!
Direttive per la nuova pagina:
Non si possono postare svastiche (neppure mascherate da Windows 97), croci uncinate, croci gammate, croci celtiche, runa Opalan, runa Tiwaz, runa Fehu, fasci, falci e martelli, fulmini, saette, croci frecciate, stelle rosse.
Non si posso postare immagini di Hitler, Stalin, Kim Il Sung, Che Guevara, Pol Pot, Ernst Junger, Mao Tse Dong, Berlusconi, Trump, Obama scurito con photoshop, Hillary che fa le facce brutte, Bill che guarda tette e culi, Hollande o Renzi con espressioni ridicole.
Sono inoltre vietate immagini del Duce tranne se capovolte.
Sono vietati i seguenti gerarchi: Gasparri, Starace, Storace, Goebbels, Goering, Himmler, Rohm (tranne che per elogiarne l’omosessualità), Mishima (tranne che per elogiarne l’omosessualità o l’eutanasia), Emma Bonino (tranne che per elogiarne l’omosessualità o l’eutanasia o la praticabortività).
Sono proibiti i seguenti filosofi: Nietzsche, Heidegger, Machiavelli, Vico, Nietzsche, Marx, Nietzsche, Fusaro, Valentina Nappi, Veronica Raggi, Nietzsche, Evola, Guenon, Eliade, Nietzsche, Plotino, Platone e Socrate (tranne che per elogiarne la pedofilia).
E’ assolutamente vietato elogiare il Brexit, le elezioni austriache, il referendum ungherese, le elezioni presidenziali americane, le elezioni cilene, peruviane o colombiane.
Sono vietate immagini rappresentanti: tette, culi, capezzoli visibili per più del 15%, labbra femminili (grandi e piccole), ginocchia, caviglie, cosce, piedi (soprattutto).
Infine, è proibito ogni riferimento ai seguenti numeri: 88, 14, 1922, 1933, 1945, 69, 26, 10, 100, 1.000 e tutti i numeri che sommati, moltiplicati, sottratti o divisi fra loro possano dare origine ai numeri suelencati.
Grazie a tutti per l’attenzione e buon divertimento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...